Come spesso accade bella collaborazione con le agenzie si tende ad essere il più possibile disponibili per risolvere eventuali problematiche.
In quel caso, la cliente avevo chiesto una migrazione all’agenzia e mi era stato l’incarico per sistemare quanto prima. Si trattava di un e-commerce specializzato e che aveva alcune vendite giornaliere.
Dovetti quindi cercare di fare del mio meglio per mantenere la business continuity.
In poche ore riuscii a sistemare ma avevo bisogno di un ultimo ok da parte della cliente e dell’agenzia per sincronizzare i dati.
Si sperava che tutto si risolvesse in pochi minuti.
Ovviamente non andò così: l’agenzia era a sistemare un altro cliente e non mi permetteva di risolvere direttamente con la cliente.
Insomma dovetti aspettare alcuni giorni -rifacendo le sincronizzazioni- per risolvere la questione.
Ed era pure Lunedì… #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1738 volte