Lunedì, 12 Febbraio 2024 21:46

Se telefonando… In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ormai era abbastanza semplice migliorare la propria connessione e cambiare velocemente contratto.

In fondo per chi era cliente da oltre trent’anni , come mia madre, c’erano sicuramente delle agevolazioni.

Invece fu necessario cambiare completamente anche il numero e fare venire un tecnico per sistemare il nuovo modem e la linea.

Fu un incubo perché ci furono varie problematiche e dopo circa un mese riuscirono a lasciare invariata la linea ma a fare andare in porto io nuovo contratto (cambiando però il numero).

Ed era pure Lunedì… #fuckmonday

 

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 227 volte Ultima modifica il Lunedì, 12 Febbraio 2024 21:48
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Cambiamo ip? Siamo allineati »
Back to Top