Ormai era abbastanza semplice migliorare la propria connessione e cambiare velocemente contratto.
In fondo per chi era cliente da oltre trent’anni , come mia madre, c’erano sicuramente delle agevolazioni.
Invece fu necessario cambiare completamente anche il numero e fare venire un tecnico per sistemare il nuovo modem e la linea.
Fu un incubo perché ci furono varie problematiche e dopo circa un mese riuscirono a lasciare invariata la linea ma a fare andare in porto io nuovo contratto (cambiando però il numero).
Ed era pure Lunedì… #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1738 volte