Lunedì, 22 Luglio 2024 18:45

Whatsappelo In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

In quel periodo era iniziata la corsa al conversational marketing e molti avevano iniziato a implementare diversi chatbot e l'uso di whatsapp business.
Era molto facile attivare tali servizi sulle relative piattaforme e non c'erano quasi mai problemi.

Secondo voi era davvero così? In quel tempo... Ah no, scusate... Quel giorno decisi di implementare un servizio per testarlo coi clienti.
La configurazione inziiale fu facile dal servizio un po' da parte di Meta in quanto c'erano diverse verifiche a step da fare.
In una prima fase non ebbi problemi e iniziai quindi a usare  template per i messaggi e a creare un'ads.
L'avessi mai fatto: pochi giorno dopo scattò la disabilitazione di tale account da parte di Whatsapp Business Manager per assurdi motivi.

Aver contattato l'assistenza merita un altro futuro post che vi spiegherò.

Di fatto dopo settimane ancora sto attendendo una risoluzione.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 216 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Back to Top