Il periodo dal rientro delle ferie a volte era impegnativo. Era poi necessario fare il piano d’azione per l’ultimo trimestre dell’anno, che era abbastanza importante.
Tutti i clienti avevano ben chiara la situazione e sapevano che investimenti dovevano fare.
Poi mi sono svegliato… Dopo aver sollecitato un cliente, di un settore un po’ complicato, e averlo un po’ incalzato per rispondere, mi disse che aveva avuto una trovata geniale: avrebbe fatto in modo di “sponsorizzare” l’azienda personalizzando i camion dei posatori tecnici, che giravano per l’Italia… invece di investire digitalmente.
Un’idea “innovativa” e sicuramente “efficace”…
Ed era pure Lunedì… #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte