Dopo molti mesi di chiarimenti e domande tecniche, il cliente aveva deciso di migrare da sè il sito.
Nessun problema ma chiesi se fosse in grado di sistemare le cose tecnicamente da sè.
Ovviamente rispose che era in grado tranquillamente.
Poi... Come "previsto"... si stava avvicinando la scadenza prevista e ancora non si era fatto vivo.
Alla mia mail di richiesta news, mi rispose che aveva iniziato a trasferire il tutto -senza avvisarmi prima- e che aveva già i codici per i domini.
Mi sembrò strano perché non me li aveva richiesti prima né aveva provveduto autonomamente. Indagai e venne fuori che erano convinti che li avessi mandati io (ovviamente erano gli authcode vecchi di 5 anni prima mandati dal precedente fornitore...)
Fatti questi chiarimenti, ovviamente non si scusarono della questione (avevano affermato fino a poco prima che avessi invaito io i codici) e una volta fatta la richiesta al provider girarono la richiesta al loro nuovo provider.
Feci ancora presente loro che questi aspetti tecnici andavano fatti fare agli esperti, mi risposero che se ne stava occupando un tecnico (da cui non ricevetti mai una mail né altro).
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte