Lunedì, 30 Marzo 2020 21:29

Spediscimelo In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell'era dell'ecommerce ormai gli imprenditori sapevano come comportarsi coi clienti e offrivano loro ottimi vantaggi per invogliarli all'acquisto.
Sia offrendo la spedizione gratuita che altri benefits o sconti per quantità. Ormai era noto a tutti per essere nelle grazie dei clienti.

Poi mi sono svegliato... Mi era capitato di fare una consulenza per un ecommerce che aveva dei problemi con le vendite, nell'analizzarlo constatai che pur facendo determinati ordini per spesa o quantità non venivano offerte o scontate le spese di spedizione. Nemmeno se il costo fosse di 100 €. Probabilmente essere avanti alla concorrenza e lungimiranti non erano nell'interesse dell'imprenditore...

Ed era pure Lunedì... Sempre in quarantena... #fuckmonday

 

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 1065 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Si prega di chiamare Poco smart »
Back to Top