Lunedì, 08 Febbraio 2021 19:34

Spammerce In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell'era dell'ecommerce facile e rapido, praticamente per molti era impossibile che ci fossero problemi od errori.
Tutti vivevano il cosidetto "effetto Amazon", non potevano esserci ritardi nella spedizione né problemi con email e richieste.

Peccato che la maggior parte dei clienti avesse un budget per realizzare tali siti di circa 1/100 rispetto appunto, ai big player.

Quel giorno, la lamentala era partita con un possibile problema di invio/ricezione dovuto alla mail dell'ordine.
Dopo attenti controlli si capirono i reali inghippi: dipendeva dal server scelto (dal cliente), che bloccava talvolta certe email ritenute "estreme" e
in altri casi i clienti non si "ricordavano" di controllare nello spam, per cui per loro, non esistevano tali email.

Diluviava (tanto per cambiare)... Ed era pure Lunedì...  #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 743 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Noreply Mirabolante evento »
Back to Top