Nel 2021 ormai tutti avevano padronanza dell'uso delle email e nessuno quindi aveva problemi.
Ovviamente era troppo ottimistico ed utopistico.
Quel giorno la cliente aveva iniziato male la giornata e si era accanita verso il programma di posta e in seguito al nostro servizio di posta,
attaccandoci che non funzionava e c'erano problemi.
Dopo pochi minuti di analisi il mistero fu risolot: la cliente continuava imperterrita a rispondere ad un fornitore sulla mail noreply, a cui, appunto,
non bisognava rispondere perché non ci sarebbe stata risposta "tecnicamente".
Eh niente.... aspetto sempre le sue scuse e che un giorno la gente possa avere un patentino per l'uso della tecnologia.
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1738 volte