Lunedì, 01 Febbraio 2021 18:28

Noreply In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nel 2021 ormai tutti avevano padronanza dell'uso delle email e nessuno quindi aveva problemi.
Ovviamente era troppo ottimistico ed utopistico.

Quel giorno la cliente aveva iniziato male la giornata e si era accanita verso il programma di posta e in seguito al nostro servizio di posta,
attaccandoci che non funzionava e c'erano problemi.

Dopo pochi minuti di analisi il mistero fu risolot: la cliente continuava imperterrita a rispondere ad un fornitore sulla mail noreply, a cui, appunto,
non bisognava rispondere perché non ci sarebbe stata risposta "tecnicamente".

Eh niente.... aspetto sempre le sue scuse e che un giorno la gente possa avere un patentino per l'uso della tecnologia.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 645 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Associati Spammerce »
Back to Top