Il sito del popolare prodotto permetteva di avere un account con tutti i dettagli e tutto funzionava alla perfezione.
Bastava infatti riempire i campi attentamente e non ci sarebbero stati problemi.
Poi mi sono svegliato... Era stato necessario fare un reset della password in quanto il cliente non ricordava i dati di accesso...
La sorpresa però fu che il sistema del portale in questione, non inviava tutti i dati associati all'account, o meglio, non era semplice
capire per quale utenza fosse (data la multiutenza) e la password aveva pure un timeout abbastanza breve per essere inserita e ricreata.
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte