Lunedì, 24 Giugno 2024 18:26

No adv In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell'anno delle campagne pubblicitarie sempre presenti, online e offline a volte pure estenuanti... C'era qualche azienda che pensava non fosse necessario pubblicizzare.
Beh questa poteva anche essere una scelta etica ma andava ponderata.

Quel giorno decisi di contattare un famoso operatore europeo di viaggi tramite bus, una nota startup tedesca di low cost.
Parlando quindi con un operatore, dato che sul sito non c'era nulla in merito, venni a scoprire che non era possibile fare pubblictà sui mezzi (né sulla carrozzeria né all'interno).

Rimasi un attimo spiazzato.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 208 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Il compattatore L'autorizzazione »
Back to Top