Lunedì, 14 Ottobre 2024 16:35

Facciamo un'altra call? In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

In quel giorno... Ah no, in quel periodo il cliente del nord aveva richiesto una call di confronto (sì un po' come un falò) per capire alcuni aspetti.
Niente di anromale pensai, sebben ci fossero dubbi che erano già stati espressi e poi risolti in un'altra riunione.

Ebbene dopo tale confronto, passarono alcune settimane e alcuni report -eloquenti-, ma dopo aver richiesto un preventivo decise di fare un'altra call di confronto.

E fu sera e fu mattina e continuò così per diversi mesi, perché probabilmente pur spiegando tutto in dettaglio... Il cliente aveva difficoltà ad andare oltre la terza riga dei report.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 476 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Back to Top