Lunedì, 02 Marzo 2020 21:07

Ecommerce how to In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'ecommerce realizzato per cliente ormai era "rodato" e non presentava problemi.
Era stato configurato per poter spedire ai clienti italiani e non c'era alcuno problema coi clienti esteri che facevano 
richiesta a parte. Insomma era tutto a prova di errore e di utente.

Poi mi sono svegliato... Era accaduto che un cliente estero aveva deciso, pur di acquistare, di "aggirare" la restrizione dell'indirizzo,
inventandosi un indirizzo italiano e tentando di farsi spedire la merce.
Facemmo capire al nostro cliente che purtroppo non c'erano limiti alla "furbizia" della gente.

Diluviava... Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 924 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Marzo 2020 21:12
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Sfilacciato Incoronati?! »
Back to Top