La situazione particolarmente di emergenza aveva però fatto sì che molti avessero, finalmente, realizzato il proprio sito o ecommerce.
Ovviamente i ristoratori e non solo, erano attenti ad ogni dettaglio e pensavano a scrivere le descrizioni dei propri prodotti e servizi in modo perfetto.
Poi mi sono svegliato... La fretta, come si dice, è cattiva consigliera. Mi era capitato infatti di vedere molti siti privi di informazioni necessarie,
privi di metodi per ordinare o prenotare i servizi, ma i "migliori" erano quelli che lasciavano vuote le descrizioni o peggio ancora prodotti demo o con descrizioni "riempitive"
Insomma... al solito si erano affidati a non professionisti o avevano fatto di testa propria, facendo una brutta figura.
Ed era pure Lunedì... Pioveva, ed eravamo ancora in quarantena (seppure più "allentata")... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte