Durante il rientro dalle ferie non c'erano stati particolari problemi con la gestione dei clienti.
Tutti infatti erano tranquilli e nessuno faceva richieste fuori dal comune. Insomma tutti erano professionali e responsabili.
Poi mi sono svegliato... Ricevevo diversi alert dal server per quanto riguardava la posta di un cliente che pur avendolo avvisato mesi prima di fare la manutenzione delle proprie caselle, se ne sbatteva.
All'ennesimo accenno via mail ebbe da ridire: a questo punto feci notare con fermezza che doveva rispettare il servizio erogato e
le risorse facendo tale manutenzione (considerato che non controllava da mesi la posta ed occupava
molto spazio).
Evidentemente c'è chi ancora oggi si sente padrone di tutto e tutti senza rispettare i patti rispetto ai servizi erogati.
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2626 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2542 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1965 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1949 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1788 volte