Lunedì, 26 Settembre 2022 17:02

Webmail In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Durante il rientro dalle ferie non c'erano stati particolari problemi con la gestione dei clienti.
Tutti infatti erano tranquilli e nessuno faceva richieste fuori dal comune. Insomma tutti erano professionali e responsabili.

Poi mi sono svegliato... Ricevevo diversi alert dal server per quanto riguardava la posta di un cliente che pur avendolo avvisato mesi prima di fare la manutenzione delle proprie caselle, se ne sbatteva.

All'ennesimo accenno via mail ebbe da ridire: a questo punto feci notare con fermezza che doveva rispettare il servizio erogato e
le risorse facendo tale manutenzione (considerato che non controllava da mesi la posta ed occupava
molto spazio).

Evidentemente c'è chi ancora oggi si sente padrone di tutto e tutti senza rispettare i patti rispetto ai servizi erogati.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 357 volte Ultima modifica il Lunedì, 26 Settembre 2022 17:10
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Pay...palle Finora l’avevo scampata »
Back to Top