Quella sera d’estate il gruppo di amici arrivò presto per fare baldoria. Avevamo già scelto tutto da ordinare, in pochi click sull’app era fatta.
O così pensavamo…
Infatti dopo poco, stranamente, non avevamo ancora l’ok dal ristorante. Non era mai successo. Attendemmo. Poi dopo 30 min, tra un tentativo di chiamata a vuoto ed altro, decidemmo di annullare quell’ordine.
Primo disguido.
Evidentemente erano andati in ferie senza disattivare la possibilità di prenotare.
Decidemmo in fretta e furia di ordinare sempre dall’app, in un altro ristorante.
Ordine confermato. Il rider arrivò pure in anticipo. Ma…
Di cinque poké bowl, ne mancava una.
Secondo disguido quindi.
Iniziai con una serie di telefonate (ma inutili perché il ristorante non rispondeva e sembrava che stesse per chiudere per l’orario).
Ok, ci dovemmo riorganizzare e comunque, a parte il rimborso, una persona non aveva ricevuto la sua cena…
Scrissi all’assistenza dell’app. Non ricevetti risposta immediata.
Ma ebbi la “magra” consolazione del rimborso della poké mancante e del buono sconto che avevo col primo ristorante.
Ed era pure Lunedì… #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
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