Oggi si parla sempre più di come comunicare su web e nello specifico sui social. Su come le aziende debbano avere un certo tone of voice e non essere troppo autoreferenziali.
Ebbene ancora oggi c’è chi continua a “lodarsi e imbrodarsi” ma la cosa brutta è quando la stampa o la tv locale alimentano l’ego di tali aziende pensando che comunichino bene.
E invece… nada.
Insomma le solite figurette italiche.
Ed era pure Lunedì… #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte