Dopo alcuni anni avevo finalmente deciso di installare un termostato digitale smart e dopo aver controllato la compatibilità con la caldaia,
avevo deciso di scrivere al supporto clienti per non avere dubbi sui contatti del termostato. L'azienda della rinomata caldaia aveva prontamente
risposto a tutti i miei dubbi e gentilmente mi aveva dato anche delle dritte.
Come no!? Avevano risposto che loro non potevano dare tali informazioni delicate e che andava eventualmente chiesto al rivenditore di zona per fare un controllo e che
era importante fare attenzione a non toccare i contatti.
Ottimo pensai, che fantastico customer care!
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte