Lunedì, 13 Febbraio 2023 18:40

Sim-patici In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo alcuni anni avevo finalmente deciso di installare un termostato digitale smart e dopo aver controllato la compatibilità con la caldaia,
avevo deciso di scrivere al supporto clienti per non avere dubbi sui contatti del termostato. L'azienda della rinomata caldaia aveva prontamente
risposto a tutti i miei dubbi e gentilmente mi aveva dato anche delle dritte.

Come no!? Avevano risposto che loro non potevano dare tali informazioni delicate e che andava eventualmente chiesto al rivenditore di zona per fare un controllo e che 
era importante fare attenzione a non toccare i contatti.

Ottimo pensai, che fantastico customer care!

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 313 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Febbraio 2023 19:50
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Marchi e bug Intelligenza »
Back to Top