Lunedì, 04 Ottobre 2021 16:51

Scontato In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il rivenditore ufficiale italiano di prodotti elettronici per automazione, aveva previsto una campagna marketing con ottimi sconti e offerte.
In tutto il sito erano presenti annunci e banner.
Insomma era tutto chiaro e di facile utilizzo.

Poi mi sono svegliato: dopo aver cercato un'offerta che mi interessasse, avevo aggiunto i prodotti ma invece che aggiungermente solo 2 e quindi attivare la promozione,
ne aggiungeva inoltre un altro e il conto finale era sfalsato. Dopo aver capito che bastava solo scegliere una pre-selezione dell'offerta e aggiunta nel carrello, acquistai.

Decisi però di avvisare il venditore di tale anomalia ma mi rispose, con fare arrogante, che era stato pensato esattamente così da lui.
(Pensai che fosse un genio del marketing, dato che era tutto contorto e con poco senso pratico)

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 611 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Lo sceriffo Artigianista »
Back to Top