Lunedì, 02 Ottobre 2023 17:56

Pésca la pèsca In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell'anno domini 2023 il popolo italico, dopo essersi a lungo espresso sul Granchio-Blu© per tutta l'estate, non poteva
restarsene nel proprio "cantuccio" e doveva per forza intervenire su una nota pubblicità di un noto marchio di supermercati.

Non solo provenivano critiche da inesperti ma anche molti punti di riflessione (a seconda dei punti vista) e opinioni personali da esperti di marketing e cittadini
che fanno il solco sul divano davanti alla tv h24 (quasi).

Certo l'intervista del pubblicitario che ha ideato la campagna non ha aiutato a sedare le critiche "Noi siamo italiani ma lavoriamo a New York con clienti importanti
e grandi" ecc... Della serie: voi non capite un cazzo in Italia.

Vero anche che purtroppo ancora oggi qui vada per la maggiore "il purché se ne parli" ma alla fine di tutto, che possa piacere o meno una campagna, a me hanno insegnato
che contano i risultati.

Quindi per me, parleranno quelli! Vedremo come andrà.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 367 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Corrente saltata L'ora della comida »
Back to Top