Nell'anno domini 2023 il popolo italico, dopo essersi a lungo espresso sul Granchio-Blu© per tutta l'estate, non poteva
restarsene nel proprio "cantuccio" e doveva per forza intervenire su una nota pubblicità di un noto marchio di supermercati.
Non solo provenivano critiche da inesperti ma anche molti punti di riflessione (a seconda dei punti vista) e opinioni personali da esperti di marketing e cittadini
che fanno il solco sul divano davanti alla tv h24 (quasi).
Certo l'intervista del pubblicitario che ha ideato la campagna non ha aiutato a sedare le critiche "Noi siamo italiani ma lavoriamo a New York con clienti importanti
e grandi" ecc... Della serie: voi non capite un cazzo in Italia.
Vero anche che purtroppo ancora oggi qui vada per la maggiore "il purché se ne parli" ma alla fine di tutto, che possa piacere o meno una campagna, a me hanno insegnato
che contano i risultati.
Quindi per me, parleranno quelli! Vedremo come andrà.
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte