Lunedì, 21 Novembre 2022 17:40

Passaggio di consegne In evidenza

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Ogni tanto capitava che un cliente volesse rivedere il contratto o i servizi e magari passava ad altro fornitore.
Come da prassi, sapeva i passi da compiere mandando la disdetta via pec e richiedendo corettamente tutto quanto necessario per il nuovo fornitore.

Ovviamente stavolta non era andata così: dopo un susseguirsi di richieste assurde (in quanto il fornitore pensava di bypassare il cliente, richiedendomi senza permesso accessi e quant'altro), 
dopo aver fatto presente che era necessaria la richiesta ufficiale da parte del cliente ( che in prima battuta non mi aveva avvisato di voler cambiare fornitore, facendomi scrivere direttamente da esso), 
ci furono uno scambio di email (stile chat) e di conseguenza una perdita di tempo inquantificabile.

Insomma dopo aver fatto la parte burocratica e aver parlato dei vari accessi ecc (che il cliente e il nuovo fornitore dovevano usare per le loro operazioni di migrazioneprima della scadenza), una volta inviato il tutto,
erano spariti.

Nessuna risposta. Ottimo pensai: da una "grande" azienda locale, derivano grandi poteri (e anche oneri...). Magari mettere qualcuno di più tecnico e preparato avrebbe agevolato il passaggio.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

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lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

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