Quella mattina ricevetti un paio di telefonate perché dopo aver inviato la notula, il cliente aveva dei dubbi: non sapeva cosa farsene.
Allora gli spiegai che documento fosse e a cosa servisse. Ma questo non bastò a tranquillizzarlo.
Dovetti quindi fare una mini lezione di contabilità per spiegare il fnzionamento per cassa ma ovviamente ancora... nulla.
Alla fine gli dissi di effettuare il pagamento intanto e che l'indomani gli avrei mandato la fattura (ovviamente con la data del pagamento).
Restò ancora dubbioso ma alla fine fece quanto detto.
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte