Lunedì, 24 Aprile 2023 17:46

Notuliamo In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quella mattina ricevetti un paio di telefonate perché dopo aver inviato la notula, il cliente aveva dei dubbi: non sapeva cosa farsene.
Allora gli spiegai che documento fosse e a cosa servisse. Ma questo non bastò a tranquillizzarlo.

Dovetti quindi fare una mini lezione di contabilità per spiegare il fnzionamento per cassa ma ovviamente ancora... nulla.

Alla fine gli dissi di effettuare il pagamento intanto e che l'indomani gli avrei mandato la fattura (ovviamente con la data del pagamento).
Restò ancora dubbioso ma alla fine fece quanto detto.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 258 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « INPSeachment Cancellate la “scheda” »
Back to Top