Lunedì, 26 Dicembre 2022 21:12

Ma certo! In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Era arrivato il momento di rinnovare la carta di identità, non ebbi problemi a fare la pratica e a ricevere tutto a casa in poco tempo.

Ora rimaneva da aggiornare le informazioni sui conti correnti e altri servizi che richiedevano l’aggiornamento dei dati.

Bene, iniziai con la banca del conto aziendale. Dopo aver cercato di aggiornare online i dati, mi fu detto di chiamare in sede locale e portarli lì… Il primo sgomento era questo ma non era finita: chiamai qualche giorno prima delle feste perché sennò mi veniva bloccata l’operatività.

Chiesi all’operatore se potessi inviare tutto per mail e così mi fu concesso.

Mi dissero di stare tranquillo perché avrebbero “certamente” aggiornato tutto subito.

Ovviamente non fu così.

Mentre stavo facendo dei pagamenti mi venne un messaggio che mi avvisava del problema dei dati non aggiornati e quindi mi toccò richiamare in sede per sistemare la cosa. Nel 2022 eravamo messi così.

Ed era pure Lunedì… #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 320 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Asfaltiamo
Back to Top