Lunedì, 20 Novembre 2023 18:34

Le inserzioni In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il sommo social network dopo anni di "resteremo sempre gratis" ha deciso improvvisamente (o forse per investimenti errati) di intraprendere
la strada degli abbonamenti per gli utenti. Ovvero tutti possono ora decidere di non ricevere più pubblicità sul proprio profilo.


Questo non solo ha generato scompiglio tra i gli utenti -non professionali- perché il messaggio crea abbastanza confusione, ma anche qualche timore tra
chi come tante agenzie pubblicitarie e aziende, investono diverso denaro per quelle pubblicità. Il non poter più ragiungere determinate platee ha davvero
messo in crisi molti.

E alcuni clienti e amici, giusto perché "loro non li freghi", hanno deciso di iscriversi all'abbonamento: se non che la meravigliosa piattaforma, qualora tu ti iscriva
all'abbonamento senza inserzioni ma tu le voglia fare, abbia deciso che verrà tolta e quindi bloccata la possibilità di fare le ads.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 200 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Back to Top