Il sommo social network dopo anni di "resteremo sempre gratis" ha deciso improvvisamente (o forse per investimenti errati) di intraprendere
la strada degli abbonamenti per gli utenti. Ovvero tutti possono ora decidere di non ricevere più pubblicità sul proprio profilo.
Questo non solo ha generato scompiglio tra i gli utenti -non professionali- perché il messaggio crea abbastanza confusione, ma anche qualche timore tra
chi come tante agenzie pubblicitarie e aziende, investono diverso denaro per quelle pubblicità. Il non poter più ragiungere determinate platee ha davvero
messo in crisi molti.
E alcuni clienti e amici, giusto perché "loro non li freghi", hanno deciso di iscriversi all'abbonamento: se non che la meravigliosa piattaforma, qualora tu ti iscriva
all'abbonamento senza inserzioni ma tu le voglia fare, abbia deciso che verrà tolta e quindi bloccata la possibilità di fare le ads.
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1738 volte