Lunedì, 03 Maggio 2021 16:29

Disdetta fallita In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il rinnovo dell'abbonamento del servizio, che avevo sottoscritto per alcuni mesi, stava scadendo.
Avevo infatti deciso di non rinnovare in quanto la documentazione che mi era stata inviata non era sufficiente per la mia formazione.

Ero convinto che bastasse disdire tale abbonamento dalla piattaforma e dall'app.

Così non fu. E mi ritrovai l'addebito ulteriore tramite la nota piattaformadi pagamento online internazionale.
Dovetti quindi scrivere all'assistenza per far sì che analizzasero la questione e mi riaccreditassero l'importo.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 567 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Cortocircuito Una spuntatina »
Back to Top