Il rinnovo dell'abbonamento del servizio, che avevo sottoscritto per alcuni mesi, stava scadendo.
Avevo infatti deciso di non rinnovare in quanto la documentazione che mi era stata inviata non era sufficiente per la mia formazione.
Ero convinto che bastasse disdire tale abbonamento dalla piattaforma e dall'app.
Così non fu. E mi ritrovai l'addebito ulteriore tramite la nota piattaformadi pagamento online internazionale.
Dovetti quindi scrivere all'assistenza per far sì che analizzasero la questione e mi riaccreditassero l'importo.
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2558 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2371 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1854 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1789 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1737 volte