Lunedì, 05 Dicembre 2022 18:19

Chiedere in filiale In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell'era di Internet e di consulenze e riunioni a distanza, finalmente tutti i servizi di banche e assicurazioni erano online.
Fortunatamente non avevo necessità di recarmi in filiale perché mi bastò scrivere in chat all'assistente bancario per avere tutte le info.

Ovviamente non andò così... Provai ad usare la chat, dapprima non pareva funzionasse poi finalmente qualche operatore si decise a rispondere.

Chiesi un'informazione tecnica riguardo alle operazioni del mio conto (storico) professionale, dopo alcuni minuti arrivò il responso:
"Tali informazioni le deve chiedere agli operatori in banca in filiale". Considerando che era una normale e semplice domanda su importi, interessi ecc,
rimasi un po' basito.

Non si potè fare nulla se non accontentarsi. Con tutto ciò che si paga di costi (pure aumentati) e quant'altro.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 347 volte
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « La spaventosa cache Partnership »
Back to Top