Nell'era di Internet e di consulenze e riunioni a distanza, finalmente tutti i servizi di banche e assicurazioni erano online.
Fortunatamente non avevo necessità di recarmi in filiale perché mi bastò scrivere in chat all'assistente bancario per avere tutte le info.
Ovviamente non andò così... Provai ad usare la chat, dapprima non pareva funzionasse poi finalmente qualche operatore si decise a rispondere.
Chiesi un'informazione tecnica riguardo alle operazioni del mio conto (storico) professionale, dopo alcuni minuti arrivò il responso:
"Tali informazioni le deve chiedere agli operatori in banca in filiale". Considerando che era una normale e semplice domanda su importi, interessi ecc,
rimasi un po' basito.
Non si potè fare nulla se non accontentarsi. Con tutto ciò che si paga di costi (pure aumentati) e quant'altro.
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

lucasilva
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.comUltimi da lucasilva
Se ti va di supportarmi per il progetto:
I più letti
- Supporto o sopporto? Scritto %PM, %24 %912 %2019 %20:%Giu in 2019 Letto 2626 volte
- 2019: il futuro sarà roseo? Scritto %PM, %06 %671 %2019 %15:%Gen in 2019 Letto 2542 volte
- Questione di... orecchio Scritto %PM, %14 %924 %2019 %21:%Gen in 2019 Letto 1965 volte
- Pronto?! No, grazie Scritto %PM, %21 %836 %2019 %19:%Gen in 2019 Letto 1950 volte
- Ogni comfort Scritto %PM, %04 %894 %2019 %20:%Feb in 2019 Letto 1788 volte