Lunedì, 07 Novembre 2022 17:41

"Abbiamo risposto" In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo molti anni di incomprensioni tecniche tutti i clienti sapevano come usare correttamente la mail e come leggere i messaggi di errori del mail server.

Ovviamente non era così. Quella mattina mi scrissero che volevano sapere, subito, perché era tornata indietro la risposta ad una mail. Senza dirmi di più.

Cercai di avere maggiori dettagli ma analizzai anche la correttezza dell'indirizzo "incriminato". Appariva inesistente. Anche il dominio. Feci ulteriori ricerche e notai che il primo messaggio era stato scritto dalla form sul sito.
Molto probabilmente per la fretta, l'utente aveva scritto male i dati della propria mail. Quindi cercando un dominio simile, il settore e il luogo, scoprii che era così.

Al mio cliente non era venuto in mente percHé si aspettava da me ogni possibile soluzione ma soprattutto non si era "sbattuto" per cercare le info online.
Nemmeno telefonare al numero del contatto che era nella prima email...

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 368 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Novembre 2022 17:48
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com
Altro in questa categoria: « Nuova release Ti richiamo! »
Back to Top