In quel dì... Ah no scusate... Quella mattina dovevo effettuare un ordine da un mio vecchio fornitore di prodotti per ufficio.
Era un po' che non mi collegavo al sito. Scelsi velocemente i vari prodotti, controllai i dati di fatturazione e spedizione, poi proseguii
per inviare l'ordine.
In home avevo letto che i costi di spedizione esclusa iva, erano per importo sotto i 69€ mentre sopra era gratuita.
Il mio ordine superava la cifra ma erano ancora presenti tali costi.
Chiesi allora all'assistenza di spiegarmi dove io sbagliassi.
Venne fuori che avevano cambiato tale soglia minima, aumentandola a 79€ e che non capivano dove io avessi visto 69€
Feci presente loro che era scritto in un paragrafo in homepage. (vi tralascio i dettagli: "ci manda il link?" era in home...)
Copi-incollandolo, capirono il problema e decisero di togliermi tali spese per la segnalazione.
Io scrissi che non era un problema quel costo irrisorio e che non occorreva regalarmi la spedizione ma che fosse importante sistemare il sito.
Decisero quindi di mandarmi un buono sconto di 10€ che scadeva il 30/04/2024... Feci allora presente loro che avevano scritto male l'anno...
Ed era pure Lunedì... #fuckmonday
Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.
https://www.studiowasabi.com