Stampa questa pagina
Lunedì, 26 Maggio 2025 17:17

Clienti in... differita In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Spesso mi chiedo se sia io che dialogo troppo tecnicamente oppure la gente non sia in grado o non si voglia di sbattere.
Questo caso mi è capitato anche recentemente con una pmi di un fatturato medio.

Eppure... All'interno di essa il reparto "marketing" pur ricevendo da me tutte le consulenze possibili e nozioni, oltre che documentazione spiegata, continuano
a non leggere "in tempo" il amteriale. L'esempio più specifico è stato il lancio del nuovo sito corporate, da mesi dicevo e scrivevo su eventuali criticità lato seo per prevenire errori e problemi di indice, per non parlare di posizionamento. Ebbene, dopo 1 mese circa da lancio, mi hanno chiesto info su un documento scritto 3 mesi prima. 

Quindi ho cercato, con tranquillità ma fermezza di farli presente che ormai serviva a poco e che era meglio se si concentravano su altri aspetti richiesti percHé appunto ormai quel materiale non serviva.

Ed era pure Lunedì... #fuckmonday

e-max.it: your social media marketing partner
Letto 1 volte Ultima modifica il Lunedì, 09 Giugno 2025 17:22
lucasilva

Sono uno stratega digitale prestato al mondo della seo e della comunicazione.

https://www.studiowasabi.com

Ultimi da lucasilva